Mondialitro

COS’E’?

Letteralmente il Mondiale del Litro!

In questo 2014 dove ci apprestiamo a vedere i Mondiali in Brasile tifando per la nostra Nazionale e sperando di ripetere l’esperienza esaltante del 2006, ci siamo detti: “Ehi, perché non prendere la palla al balzo e fare il nostro Mondiale?”
Detto fatto, abbiamo pensato a cosa, come e quando…il perché è scritto sopra…e il chi siete VOI!

SI OK, IL MONDIALE DEL LITRO…QUINDI?

Ecco, qui diventa più difficile da spiegare che da fare…ma cerchiamo di essere brevi e diretti.

Ci saranno fino ad un massimo di 10 squadre, ogni squadra composta da un minimo di 5 ad un massimo di 11 giocatori senza distinzioni di sesso, razza, religione o partito politico…

Ogni squadra avrà la propria postazione con la propria bandiera nazionale, scelta da voi tra quelle indicate, e un proprio “richiamo”. Ogni giocatore sarà riconoscibile da un apposito braccialetto che verrà consegnato prima dell’inizio della sfida!

La sfida avrà una durata complessiva di 90′ suddivisa in 2 tempi da 45′ con un intervallo di 15′.

Tutte le squadre giocheranno nello stesso momento con un solo obiettivo, ORDINARE il più alto numero di litri di birra/spritz possibile…

Si esatto ORDINARE, poi ogni squadra sarà libera di farne quel che vuole: annaffiare le piante, abbeverare l’orto di casa, usarla come combustibile (sconsigliato!)…uhm, no forse in effetti è meglio mettere qualche regola in merito, le troverete di seguito!

OK, IO ORDINO…E POI?

Poi trascorsi i 90′ di gioco regolamentare si verificherà la somma dei litri ordinati da ogni squadra e si andrà a premiare i vincitori!

In caso di posizioni a parimerito verrà premiata la squadra meno numerosa, in caso di pari numero verrà proposta una sfida tra due rappresentanti delle due squadre, in caso di pareggio anche nella sfida verrà chiamata in causa sua maestà LA SORTE attravero 3 lanci di una monetina.

E QUANTO COSTA PARTECIPARE?

Nessun costo fisso…tutti costi variabili!

Non c’è un costo d’iscrizione ne a squadra ne a giocatore, semplicemente ogni litro di birra/spritz avrà un costo di 10€!!
E insieme alla birra ad ogni ordinazione vi verranno portati anche stuzzichini vari (pizzette, panini, patatine, etc..) per “sugar su”, in più nella pausa tra il primo e il secondo tempo verranno servite ai tavoli delle pizze a spicchi da potersi gustare con calma nei 15′ di pausa! Cool!

QUINDI IN SOLDONI?

In soldoni riassumiamo in velocità i punti cruciali di questa nuova esperienza estiva dando le ultime indicazioni anche in termini di orari:

MONDIALITRO 2014 @LAVERDA:
– ore 21.30 Ritrovo squadre con consegna “materiale” e accompagnamento alle proprie postazioni
– ore 22.00 Fischio d’inizio!
– ore 22.45 circa intervallo con cibo vario
– ore 23.00 Inizio secondo tempo!
– ore 23.45 circa fine partita + eventuali recuperi (alcolici o meno)
– ore 24.00 premiazione!

CHE STATE ASPETTANDO?

Iscrivetevi compilando il form sottostante e scaricando il regolamento da leggere e completare con i dati dei partecipanti. Oppure presentatevi comunque entro le 21.30 venerdì 18 per poter sfruttare eventuali (speriamo di no!!) posti vuoti.

E se proprio non volete gareggiare venite ad assistere allo spettacolo!
Al ritmo di musica potrete ballare con DJ EFREM, assaggiare i nostri ottimi MOJITO e MADDA e per gli affamati assaggiare la nostra ottima FRITTURA DI PESCE o i fenomenali PANINI ONTI.

Tanti ottimi motivi per venirci a trovare e creare l’atmosfera adatta ad un mondiale…o meglio, un MONDIALITRO!!

Vi aspettiamo!


SCARICA IL REGOLAMENTO

MANCA POCO…

00

days

00

hours

00

minutes

00

seconds

MODULO INSCRIZIONE!

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *